Accedi a SICA Extranet

La Direzione Aziendale ha stabilito una Politica per la Qualità che:

  • è appropriata agli scopi e al contesto della S.I.C.A. s.a.s.
  • fornisce un quadro di riferimento per stabilire e riesaminare gli obiettivi per la qualità
  • include l’impegno a soddisfare i requisiti applicabili
  • include l’impegno al continuo miglioramento del sistema di gestione per la qualità.

“La S.I.C.A. s.a.s. allo scopo di migliorare la qualità del prodotto e del contestuale servizio fornito, in un contesto di riferimento come precedentemente delineato, è alla continua ricerca di soluzioni innovative estremamente diversificate ed efficaci, in seno ad indirizzi attuativi strategici: chiaro segno di una Politica Aziendale volta al pieno soddisfacimento di tutti i requisiti applicabili, delle richieste del Cliente, e delle aspettative esplicite ed implicite dell’Utilizzatore finale.

In maniera coerente con tale finalità, la S.I.C.A. s.a.s. ha voluto rafforzare il proprio Sistema di Gestione Aziendale intraprendendo la strada della Certificazione di Qualità in conformità all’attuale Norma Internazionale UNI EN ISO 9001/2015, quale strumento di un proprio continuo miglioramento, che si concretizza nella capacità di porsi, perseguire e raggiungere sempre nuovi obiettivi per la qualità relativi alle funzioni, ai livelli e ai processi che afferiscono al proprio Sistema.

In ottemperanza alla Norma suddetta la Direzione Aziendale si impegna a perseguire una Politica che ponga al centro delle attività il Cliente sia interno, sia esterno.

In particolare la soddisfazione del Cliente interno verrà perseguita attraverso momenti di verifica e di aggiornamento sui temi correlati ai servizi/prodotti offerti, ovvero alle attività espletate. La soddisfazione del Cliente esterno viene perseguita accettando, offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite.”

La DA assicura che la Politica per la Qualità sia patrimonio di ogni singolo componente della S.I.C.A. s.a.s. mediante un’opportuna e controllata distribuzione del Manuale di Gestione per la Qualità, nonché mediante affissione negli Uffici Aziendali del testo integrale della Politica in oggetto.

Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012” e consultabili al seguente link ed inserendo il codice fiscale 02152540726 nel campo di ricerca”